Marc Marquez è la guest star del party di GAS

3 febbraio 2015

On air la nuova campagna adv del brand vicentino con gli scatti di Sergi Pons. Cresce la parte digital

 

 

Marc Marquez, testimonial d’eccezione dei 30 anni del brand, ancora una volta è chiamato a incarnare il dna di GAS nella campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015.

Due volte campione del mondo della MotoGP e fenomeno del web da oltre 5 milioni di fan, Marquez è il protagonista degli scatti realizzati dal catalano Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim. Senza moto e lontano dall’asfalto, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, il testimonial è intento a festeggiare con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito internazionale e cosmopolita del marchio vicentinoin un flash party dinamico e gioioso.

L’ambientazione è un ideale ‘spazio GAS’: una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un’atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata. A festeggiare con il brand e Marquez, le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.

“Il legame con il mondo delle ruote si rinsalda con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali, coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di pr a 360°”, afferma Barbara Grotto, direttore comunicazione di GAS.