Air Canada si promuove con uno spot su reti Rai

2 febbraio 2015

Il commercial, nei tagli da 10” e 15”, è realizzato dalla casa di produzione A.C. Production

 

 

 

E’ partita ieri la campagna tv di Air Canada, la compagnia aerea del Nord America, con spot da 10” e 15” che saranno on air per una settimana sulle reti Rai.

Air Canada, che vanta tre scali in Italia a Roma, Venezia e Milano e da quest’ultimo con voli diretti tutto l’anno per Montreal e Toronto, ha scelto una comunicazione televisiva per diffondere i valori e i plus dell’ampia offerta e comunicare al grande pubblico italiano i diversi collegamenti.

La pianificazione si compone di spot da 10’’ sia nel formato classico che nel formato channel box e di spot da 15’’, per un totale di 69 spot affiancati a programmi del palinsesto Rai con un’ottima share. Realizzato dalla casa di produzione A.C. Production, lo spot, con la sua creatività, comunica l’eccellenza della compagnia aerea, eccellenza data dalla qualità del servizio offerto, come dimostra l’inquadratura sulla business class, e dalla grande offerta di collegamenti per il mercato italiano. Quest’anno Air Canada festeggia 55 anni di collegamenti aerei con l’Italia.

“L’obiettivo di questa campagna tv è di aumentare la visibilità di Air Canada, dare slancio al brand e rafforzare l’immagine in un mercato per noi molto importante quale l’Italia – ha dichiarato Umberto Solimeno, direttore e legale rappresentante Italia – per Air Canada è arrivato il momento di dialogare e aprirsi al grande pubblico ed espandere il nostro target, questa campagna tv si rivolge infatti sia al segmento business che leisure”.