Adci, Davide Boscacci lascia la vicepresidenza

29 gennaio 2015

Il ‎Group Creative Director di Leo Burnett: “La distanza tra me e il presidente Guastini riguardo al Club e alla sue funzioni è ormai divenuta incolmabile”

Perde un pezzo importante il Consiglio Direttivo l”Art Directors Club Italiano presieduto da Massimo Guastini. Nella giornata di martedì, infatti, con una nota ai soci, il vicepresidente Davide Boscacci ha annunciato le sue dimissioni dalla carica, pur confermando la volontà di mantenere un ruolo attivo all’interno dell’associazione che rappresenta i creativi italiani. Scrive il ‎Group Creative Director di Leo Burnett: “Pur essendo stato promotore di questo Consiglio e di questa presidenza, devo constatare che la distanza tra me e il presidente Guastini riguardo al best online casino Club e alla sue funzioni è ormai divenuta incolmabile. Pertanto, con rammarico, comunico le mie dimissioni da vicepresidente dell’Art Directors Club Italiano”.

E continua Boscacci: “Rimarrò socio attivo del Club, attivo e partecipativo come sempre. Ringrazio il consiglio per il supporto e la stima dimostrata, lo lascio consapevole del valore delle persone che lo compongono e certo del fatto che sapranno portare a termine le tante attività che abbiamo messo in cantiere. Tra queste, in primo luogo IF!, di cui rimarrò membro del comitato organizzativo e a cui continuerò a dedicarmi con uguale passione ed entusiasmo”.

Andrea Crocioni