A System la raccolta della pubblicità legale e finanziaria de Il Tempo

28 gennaio 2015

Il quotidiano romano Il Tempo ha scelto di affidare a System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, la raccolta della pubblicità legale e finanziaria. Per Il Tempo System, che è subentrata a Manzoni a partire da gennaio 2015, copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia.

“Siamo convinti che la scelta di System, come partner pubblicitario in un mercato in evoluzione come quello della legale, ci permetta di poter stare al passo di tali cambiamenti ed ampliare il nostro perimetro di raccolta con la pubblicità finanziaria”, commenta l’amministratore delegato de Il Tempo Federico Vincenzoni.

“Con l’acquisizione de Il Tempo allarghiamo ulteriormente il nostro polo della pubblicità legale e rafforziamo la nostra leadership in questo settore di mercato, presentandoci al mercato con un’offerta completa sia a livello locale sia a livello nazionale”, commenta Ivan Ranza (nella foto), direttore generale System Advertising.

Il Tempo va infatti ad aggiungersi a un network che vede oltre al Sole 24 Ore, tra le altre testate, Libero, Il Foglio, Il Piccolo, La Provincia, L’Eco di Bergamo, L’Osservatore Romano, Il Giornale dell’Umbria, Il Denaro.

La restante parte della raccolta de Il Tempo è affidata a Sport Network.