Su DMax debutta in esclusiva l’RBS 6 Nazioni 2015

28 gennaio 2015

Il 6 febbraio Galles-Inghilterra, il 7 Italia-Irlanda. Commenta il Rugby Social Club

 

L’RBS 6 Nazioni 2015, il più importante torneo di rugby che coinvolge Italia, Francia, Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles, esordirà il prossimo 6 febbraio in esclusiva su DMax, canale 52 del dtt, e in HD su Sky canali 136 e 137, e Tivùsat canale 28.

A raccontarlo, la squadra del Rugby Social Club. Ai microfoni per commento e telecronache delle partite, Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Da studio con le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Dall’Olimpico di Roma, per raccontare l’atmosfera e le tifoserie delle partite in casa dell’Italia, Chef Rubio.

La novità di quest’anno è Maria Beatrice Benvenuti, il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile. Sarà in studio per commentare le principali scelte arbitrali dei match di RBS 6 Nazioni. Il match d’apertura sarà celebrato venerdì 6 febbraio con Galles-Inghilterra in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff (diretta DMax dalle ore 20:35). Le danze per l’Italia cominciano sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda (diretta DMax dalle ore 14:50).