TENA lancia TENA Pants per la sicurezza della donna con un nuovo 30”

28 gennaio 2015

Oltre un milione di euro di investimento per una pianificazione che prevede, in Italia, una programmazione annuale sulle principali emittenti nazionali Rai, Mediaset e La7. La creatività è realizzata da BBDO New York

 

Voglia di sicurezza, positività e femminilità in ogni situazione, la spensieratezza e la complicità di due amiche nella scelta dell’abito che valorizzi al meglio la loro personalità e una voce fuori campo che recita il pay off ‘TENA, per essere come vuoi tu’. E’ la nuova comunicazione di TENA, brand di SCA, on air con nuovo spot pubblicitario ideato e realizzato dall’agenzia newyorkese di BBDO. Oltre un milione di euro di investimento per una pianificazione che prevede, in Italia, una programmazione annuale sulle principali emittenti nazionali Rai, Mediaset e La7.

Un 30” per raccontare un universo tutto femminile, fatto di donne adulte e consapevoli di sé e delle proprie qualità. “Con questo spot TENA conferma il proprio tono diretto, senza tabù, ma allo stesso tempo molto complice e vicino – spiega Michela Marabini, marketing manager di TENA -. Il nostro impegno è rispondere in maniera chiara alle esigenze delle nostre consumatrici trasmettendo loro la serenità necessaria per affrontare eventuali perdite urinarie, che possono entrare nella loro vita, ma non devono cambiarla. Basta scegliere il prodotto e il marchio giusto per continuare a essere semplicemente se stesse”.

La nuova campagna di comunicazione TENA supporta il rilancio di TENA Pants, la protezione studiata per offrire sicurezza alle donne che si trovano a convivere con l’incontinenza, ma che vogliono continuare a vivere appieno la propria vita. Il prodotto, indicato per perdite da moderate a consistenti, garantisce, infatti, un comfort e un elevato potere assorbente, combinati a discrezione e praticità (www.TENA.it).