Giunti lancia in Italia Martha Stewart e si affida a bluefactor

27 gennaio 2015

Con i libri ‘Art & Craft’ e ‘Scuola di cucina’

 

Arriva in Italia – grazie ai libri ‘Art & Craft’ e ‘Scuola di cucina’ editi da Giunti – una delle stelle più brillanti nel firmamento dello show business americano. Autrice, presentatrice, scrittrice; regina della cucina, del giardinaggio e delle decorazioni: finalmente nel nostro paese Martha Stewart, fenomeno mediatico con un seguito di 5.692.000 follower sui social network. Per il lancio dell’icona a stelle e strisce – negli USA la Stewart ha ospitato le più celebri star hollywoodiane – Giunti ha affidato la promozione a bluefactor, agenzia di comunicazione fiorentina che ha curato l’intera campagna attraverso la realizzazione di una pagina dedicata (http://www.ilibridimarthastewart.it), animata da un video di presentazione e soprattutto da una capillare attività di pr online, finalizzata al coinvolgimento delle più importanti blogger nel settore del food e della creatività.