Brand Identity GrandPrix 2015, parola alla giuria

26 gennaio 2015

La premiazione il 12 febbraio

La manifestazione, organizzata dal gruppo editoriale TVN Media Group, non smette di rinnovarsi e si propone agli operatori e alle imprese e al settore come il più valido e sensibile termometro dell’effervescenza della creatività italiana, rappresentando l’occasione per mettere in evidenza tendenze e scenari del mondo della comunicazione visiva emersi nel 2014. Il Premio giunto alla sua ventesima edizione, si è avvalso per la selezione dei lavori di una giuria altamente qualificata, composta da autorevoli esperti del mondo del marketing e di quello accademico: Luca Aloia, Graphic Designer Sisal; Silvia Bonacin, Brand Manager Post-it(R) – Consumer and Office Business 3M; Pietro Bellasi, Antropologo, Sociologo dell’arte e Direttore scientifico Fondazione Antonio Mazzotta; Riccardo Capuzzo, ceo – Art Director Design 42Day; Barbara Cerutti, Advertising Responsible Ikea Italia; Andrea Chinese, Project Manager Mediaset; Sara Colonna, Head of Product Communication and Promotions Allianz; Leniarska Malgosia, EPDA Board Member; Maria Moroni, Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa AssocartaPrint Power; Monica Scorzino, Education e Comunicazione Assografici; Dario Villa, General Manager and Board Member at Bluespirit – Diffusione Italiana Preziosi; Francesca Vitale, Marketing Coordinator VF Italia – Timberland; Massimiliano Zicchitella, Marketing/Promozione Gruppo Cordenons. La premiazione del Brand Identity GrandPrix 2015 si terrà giovedì 12 febbraio al Gessi Milano, Via Manzoni 16/A.