Weber Shandwick nuovo partner di Privalia per media e blog relation  

26 gennaio 2015

Weber Shandwick è stata incaricata di gestire le attività di comunicazione di Privalia, l’outlet di moda online.

A partire da gennaio e per tutto il 2015, la Practice Consumer Digital di Weber Shandwick di cui è responsabile Giulia Mentore, si occuperà dell’attività di media e blog relation consumer e corporate supportando l’azienda nell’organizzazione di eventi e iniziative speciali.

Privalia, nata a Barcellona nel 2006, per mano di Lucas Carné e José Manuel Villanueva, conta a oggi 18 milioni di soci in tutto il mondo ed è leader in ogni paese in cui è presente (Spagna, Italia, Brasile, Messico), affermandosi come un punto di riferimento internazionale del settore. Nel 2011 Privalia ha acquisito dress-for-less, l’outlet di moda permanente, entrando così a far parte del mercato tedesco. “Weber Shandwick valorizzerà al meglio la nostra comunicazione consumer e corporate, aiutandoci a sostenere il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. Privalia ha recentemente iniziato un processo di rinnovamento della sua immagine e il nostro obiettivo è quello di mantenere la leadership acquisita, continuando nella crescita di visibilità on e off line all’interno del mercato di riferimento”, ha affermato Anna Maria Mazzini, marketing&communication manager di Privalia.

“Siamo sicuri che le nostre realtà sapranno cogliere dalla reciproca collaborazione nuovi stimoli per sviluppare importanti idee creative e campagne di comunicazione di grande effetto”, ha dichiarato Linda Bulgheroni, managing director di Weber Shandwick Italia.

A guidare il team Weber Shandwick di Privalia sarà Michaela Ausili, associate group director, a cui sarà affidata la comunicazione più istituzionale, insieme a Valeria Nowak, account manager, principale referente per le blog relation e Roberta Battezzati e Vanessa Marsana, entrambe account executive e referenti per l’ufficio stampa consumer.