Arcaplanet lancia il negozio online in tv con FCB Milan

26 gennaio 2015

E’ partita ieri, con due soggetti televisivi a 15”, la nuova campagna di Arcaplanet (www.arcaplanet.it), la catena di supermercati di prodotti per animali, per lanciare il suo negozio online.

La campagna è stata ideata e realizzata dall’agenzia FCB Milan e racconta due piccole storie di consegne a domicilio tutte giocate sull’equivoco legato al nome del destinatario del pacco: Briciola, nel primo soggetto, e Buck, nel secondo. In entrambe il proprietario di casa scoprirà, con sua grande sorpresa, che chi ha fatto l’ordine è il suo animale domestico.

Firmano la campagna, pianificata sulle principali piattaforme tv e web, Michele Vicari (copywriter) e Fabio Mazzucchelli (art director), sotto la direzione creativa di Fabio Teodori (direttore creativo esecutivo). La regia è di Dario Piana per la cdp Hfilms, mentre la coordinazione del lavoro è stata a cura di Davide F. Servadio (New Business manager).

“Con Arcaplanet abbiamo avuto l’occasione di lavorare su una delle più forti passioni del genere umano, quella per gli animali domestici – dichiara Franco Ricchiuti, presidente di FCB Milan -. Inoltre, Arcaplanet è allo stesso tempo un importante retailer e un altrettanto importante protagonista nel crescente mercato dell’e-commerce”.