Brand Identity GrandPrix 2015, parola alla giuria

26 gennaio 2015

La premiazione il 12 febbraio al Gessi Milano

La manifestazione, organizzata dal gruppo editoriale TVN Media Group, non smette di rinnovarsi e si propone agli operatori e alle imprese e al settore come il più valido e sensibile termometro dell’effervescenza della creatività italiana, rappresentando l’occasione per mettere in evidenza tendenze e scenari del mondo della comunicazione visiva emersi nel 2014. Il Premio giunto alla sua ventesima edizione, si è avvalso per la selezione dei lavori di una giuria altamente qualificata, composta da autorevoli esperti del mondo del marketing e di quello accademico: Luca Aloia, Graphic Designer Sisal; Silvia Bonacin, Brand Manager Post-it(R) – Consumer and Office Business 3M; Pietro Bellasi, Antropologo, Sociologo dell’arte e Direttore scientifico Fondazione Antonio Mazzotta; Riccardo Capuzzo, ceo – Art Director Design 42Day; Barbara Cerutti, Advertising Responsible Ikea Italia; Andrea Chinese, Project Manager Mediaset; Sara Colonna, Head of Product Communication and Promotions Allianz; Leniarska Malgosia, EPDA Board Member; Maria Moroni, Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa AssocartaPrint Power; Monica Scorzino, Education e Comunicazione Assografici; Dario Villa, General Manager and Board Member at Bluespirit – Diffusione Italiana Preziosi; Francesca Vitale, Marketing Coordinator VF Italia – TimberlandMassimiliano Zicchitella, Marketing/Promozione Gruppo Cordenons. La premiazione del Brand Identity GrandPrix 2015 si terrà giovedì 12 febbraio al Gessi Milano, Via Manzoni 16/A.