Hyundai lancia #LoginToDrive per scoprire la nuova i20

26 gennaio 2015

In occasione del lancio della nuova gamma i20, Hyundai ha lanciato una speciale iniziativa rivolta a tutti gli utenti che si recheranno negli showroom per scoprire il mondo Hyundai. Un progetto di attivazione digitale che con un selfie permette di vincere un weekend per due persone a Londra. Basta scattarsi un selfie presso uno qualsiasi degli showroom Hyundai in tutta Italia e caricarlo all’interno del sito logintodrive.hyundai.it per concorrere all’estrazione di due weekend per due persone in una delle capitali più visitate al mondo, alla scoperta delle tante opere di Street Art presenti nella City. La Street Art, infatti, è la protagonista della campagna ‘Nuova Hyundai i20. Lasciati guidare dall’ispirazione’ e del concorso #LoginToDrive, dove alcuni dei più famosi esempi di questa forma d’arte potranno essere utilizzati per personalizzare il proprio selfie. L’iniziativa #LoginToDrive è stata inoltre protagonista del weekend di ‘Porte Aperte’ di sabato 24 e domenica 25 gennaio.