Il ‘Paese del Signor Balocco’: nuovo episodio per i biscotti Vita Mia!

22 gennaio 2015

Dal 25 gennaio i frollini Vita Mia! Balocco saranno protagonisti di un nuovo episodio della campagna tv ‘Il Paese del Signor Balocco’. Vita Mia! è la linea di frollini salutistici che Balocco dedica a chi ama coniugare gusto ed equilibrio. Quattro prodotti per ognuna delle più importanti esigenze di benessere: la riduzione degli zuccheri in eccesso, il contenimento dei grassi, la ricchezza di fibre e la golosa leggerezza dei frutti rossi. Il nuovo episodio, dedicato ai Frollini Senza Zuccheri Aggiunti, rappresenta il debutto in tv del brand Vita Mia!, che si inserisce così nel nuovo format di comunicazione ideato per Balocco dall’agenzia Sunny Milano (direzione creativa di Antonio Cirenza e Marco Calaprice): il ‘Paese del Signor Balocco’ è il luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti, un paese a misura d’uomo, in cui il ritmo della vita quotidiana scorre tra persone che si relazionano con piccoli gesti, vivendo appieno la dolcezza e il piacere dello stare insieme e che, naturalmente, invitano tutti a ‘fare i buoni’. Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con lo storico furgone Balocco, ormai divenuto una vera e propria icona della marca. La regia è di Luca Lucini per la casa di produzione The Family. Lo spot dedicato ai frollini Vita Mia! e quelli dedicati a Pastefrolle e Gocciolotti saranno on air per due settimane consecutive su tutte le emittenti generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione media, curata da Media Italia, prevede formati da 30” e 15”.