Henkel sceglie The Ad Store per la promozione Pattex Millechiodi

22 gennaio 2015

Prosegue la collaborazione tra Henkel e The Ad Store: il gruppo ha affidato infatti all’agenzia l’ideazione e la realizzazione di un’attività promozionale per il brand Pattex. Il concept proposto dall’agenzia ruota intorno al tema della velocità enfatizzando la feature della linea Pattex Millechiodi che si presenta sul mercato con performance da vero campione attraverso un headline evocativa ed esplicita: ‘Scegli la forza, vinci la velocità’.

Coerenti con il tema anche la semplice meccanica del concorso e i premi pensati per un target maschile: un solo gesto, veloce ed efficace, e si apre la possibilità di partecipare alle gare Formula 1 e Moto GP del prossimo campionato o di ricevere, per i clienti più fedeli, buoni carburante IP. Il concorso trova declinazione nella comunicazione nei punti vendita in tutta Italia, nello spot tv e nel sito web di Pattex. La creatività porta la firma dell’art director Giulio Nadotti e la copy Antonella De Gironimo.