Leo Burnett si aggiudica la consultazione ICE e promuove l’Italia a Davos

22 gennaio 2015

Leo Burnett ha ricevuto da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – l’incarico di ideare e produrre un video di promozione della solidità e della potenzialità dell’economia italiana. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna è stata scelta dopo una consultazione che ha coinvolto alcune delle principali agenzie italiane. La comunicazione, firmata dal Ministero per lo Sviluppo Economico, è stata presentata il 20 gennaio al Forum Mondiale di Davos.

Il video, dal titolo autoesplicativo ‘Italy. The Extraordinary Commonplace’, vuole generare nuova consapevolezza sul nostro Paese, sulle sue eccellenze, sul suo reale posizionamento nel mondo, per stimolare la crescita del Made in Italy all’estero e degli investimenti esteri in Italia. Direzione Creativa Esecutiva: Francesco Bozza. General Manager Rome Office: Cristina Leone. Creative Director: Daniele Marrone. Art Director: Andrea Di Giacomo – Diego Mendoza. Copywriter: Franco Vittori – Francesco Simonetti. Producer: Veronica Pasi. Regista: Enrico Mazzanti. Casa di Produzione: Akita Film.