Donnamoderna.com, rinnovato il sito del casting online per le donne ‘vere’

22 gennaio 2015

Nuove finestre di visibilità e di comunicazione integrata per gli investitori

 

Donna Moderna, il settimanale diretto da Annalisa Monfreda, per essere sempre più vicino alle proprie lettrici, si avvale per i propri servizi di moda non di modelle professioniste ma di ‘donne vere’, di ogni età e taglia, immortalate da fotografi di eccellenza rendendo ‘possibile’ il sogno di indossare un bell’abito o di posare per un servizio esclusivo. Il sito dedicato al casting online è stato completamente rinnovato, per permettere ancor di più una maggiore interazione tra il magazine e il pubblico.

E’ sufficiente collegarsi all’indirizzo web donnevere.donnamoderna.com, pubblicare la propria foto o il proprio video, raccontare qualcosa di sé in poche righe e condividerlo anche sui social network.

“Sono tre anni e mezzo che Donna Moderna mette in copertina donne vere e il bilancio è assolutamente positivo, avendo noi numero dopo numero rafforzato la filosofia del settimanale – dichiara il direttore -. Ovvero che anche tu ce la puoi fare, puoi vederti bellissima e imparare a piacerti. Le nostre donne non vogliono la perfezione, ma la felicità. E sentirsi belle aiuta”. Il restyling di donnevere.donnamoderna.com è visibile anche dalla grafica: accattivante ma nello stesso tempo pulita e intuitiva, per aiutare le utenti a creare il proprio profilo con pochi passaggi, chiari e semplici. La sezione dedicata al casting online sarà ancora più fruibile, grazie all’ottimizzazione per tutti i device mobili (smartphone e tablet) e sarà interessante da consultare grazie alla nuova gallery fotografica con tutte le copertine di Donna Moderna e il profilo delle ‘donne vere’ diventate le protagoniste dei servizi moda e bellezza del magazine.

“La sfida è aperta online per tutte le candidate che possono essere votate, ricevere i pollici di gradimento grazie ai like su Facebook e sugli altri social network, e avere una propria vetrina  all’interno del sito nelle classifiche delle più votate della settimana. E anche per i nostri investitori si aprono nuove finestre di visibilità e di comunicazione integrata”, commenta Daniela Cerrato, digital manager femminili mass market. Donna Moderna anche grazie al nuovo donnevere.donnamoderna.com, rappresenta ancor di più una cross community capace di mettere in contatto utenti e lettrici con la redazione del magazine che ogni settimana seleziona i volti più adatti per la copertina del settimanale coronando il sogno di ogni lettrice. A sostegno del rilancio di donnevere.donnamoderna.com è prevista una pianificazione sui principali siti in target, su tutto il network di Donna Moderna e una campagna su Facebook.