Valfrutta, strategia multichannel per la campagna 2015 powered by Kiwari

22 gennaio 2015

Il marchio di Conserve Italia inaugura l’anno dell’eCouponing

 

 

 Valfrutta, marchio leader del gruppo Conserve Italia, si affida a Kiwari per puntare sull’eCouponing con una strategia multi canale che entra a far parte del marketing mix del 2015. Da sempre impegnata a offrire al consumatore risposte innovative ed efficaci, Valfrutta arricchisce la sua dinamica strategia comunicativa con un nuovo e importante elemento finalizzato a valorizzare la relazione con il consumatore stesso e a fidelizzarlo. Per tutto l’anno il sito aziendale Valfrutta.it sarà affiancato da un CouponSite creato ad hoc per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili. L’iniziativa sarà inoltre sostenuta da attività speciali su Facebook mediante un’app dedicata e dalla presenza degli eCoupon Valfrutta sul Coupon Network di Sconty.it.

Una vera e propria campagna cross-canale resa possibile grazie all’estrema flessibilità di BuonMercato, l’esclusiva piattaforma di eCouponing powered by Kiwari, finalizzata ad instaurare un circuito virtuoso che amplifichi il traffico sui diversi media aziendali. Quattro le linee casino spiele protagoniste della campagna, con oltre 25 referenze: Valfrutta Vegetali, Frutta Sciroppata, Succhi di Frutta e Conserve di Pomodoro.

“Abbiamo inserito l’eCouponing all’interno del marketing mix studiato per i nostri prodotti – afferma Stefania Costa, marketing manager Vegetali e Fresco di Conserve Italia – con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile la qualità, il gusto e la naturalità dei prodotti Valfrutta. Abbiamo scelto la piattaforma di Kiwari in quanto ben consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio, infatti, abbiamo la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance”.