San Marino cerca un’agenzia per la promozione dell’offerta turistica

21 gennaio 2015

Vi affascina l’idea di ‘raccontare’ le bellezze di uno degli stati più piccoli del mondo? Se la risposta è affermativa esiste una concreta possibilità almeno per provarci. L’Ufficio del Turismo di San Marino, infatti, ha indetto un bando per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione del concept di una campagna di comunicazione integrata online ed offline, finalizzata alla promozione del sistema turistico e  al rafforzamento dell’immagine della Repubblica che sorge sul Monte Titano. Le domande di ammissione, con la dovuta documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno lunedì 2 febbraio 2015 tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail amministrazione.turismo@pa.sm. L’obiettivo generale della strategia di comunicazione è promuovere e rafforzare la conoscenza delle offerte turistiche della Repubblica di San Marino, attraverso azioni di marketing, comunicazione e pr finalizzate al sostegno dell’immagine ed alla visibilità del ‘marchio San Marino’ sui mercati italiano ed internazionali.

In seguito all’avvenuta accettazione dell’iscrizione, i concorrenti devono consegnare un plico contenente l’offerta tecnica in formato cartaceo e su supporto informatico (in Power Point), entrambi in forma anonima, entro le ore 12.30 del 16 aprile 2015 presso l’Ufficio del Turismo (Amministrazione-piano terra-dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30), Contrada Omagnano, 20 – San Marino Città. Sul plico dovrà essere riportato il titolo del Concorso nella seguente dicitura ‘Bando di Concorso comunicazione Turistica Repubblica di San Marino’.

Per scaricare il bando completo: http://www.visitsanmarino.com/on-line/home/bandi-di-concorso.html