Su ford.it nuova sezione dedicata a Ford Mustang. Firma Blu Hive Roma

21 gennaio 2015

Nuove foto e contenuti aggiornati insieme a una mappa interattiva

 
Dopo l’attesa dello scorso anno e il pre-selling live durante la finale di Champions League, Ford Mustang, l’icona mito del marchio Ford arriva online con una sezione dedicata, realizzata da Blue Hive Roma, l’agenzia del Gruppo Wpp formata da Ogilvy, Wunderman e Mindshare, dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia. Ford Mustang diventa così accessibile al grande pubblico europeo.

Gli appassionati potranno velocemente configurare la propria auto, scegliendo direttamente sul sito gli allestimenti, i colori, le motorizzazioni e tutti gli optional. La nuova sezione online, raggiungibile all’indirizzo http://www.ford.it/Auto/NewMustang, è stata arricchita da nuove foto e contenuti aggiornati insieme a una mappa interattiva, realizzata per l’occasione, che presenta i 18 Fordstore scelti ad ospitare l’auto.

La direzione creativa è di Elisa Pazi, copywriter Giorgia Spina.