PSA Peugeot Citroën, completata la nuova struttura dei marchi in Italia

21 gennaio 2015

Mornet è direttore generale, Franzetti è direttore comunicazione

 

 

Come annunciato ad aprile dello scorso anno, all’inaugurazione del piano strategico ‘Back in The Race’ per il periodo 2014-2018, varato al fine di “accelerare il risanamento del gruppo” puntando su “semplificazione, razionalizzazione e internazionalizzazione”, Psa Peugeot Citroën annuncia ora l’avvenuto completamento della struttura in Italia, con una nuova organizzazione dei marchi per il nostro Paese.

Olivier Mornet (nella foto) è nominato direttore generale PSA, a cui riportano Vito Saponaro, nominato direttore marchio Peugeot, Angelo Simone, nuovo direttore marchio Citroën/DS, e Andrea Valente, nominato DS brand development director.

Altre nomine riguardano Maurizio Bottari, nominato direttore vendite BtoB e usato, Eugenio Franzetti, nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne, con il compito di coordinare le attività dei tre marchi.

A Franzetti fanno riferimento Carlo Leoni, responsabile comunicazione Peugeot, Marco Freschi, responsabile comunicazione Citroën, Florian Martin, responsabile comunicazione DS. Fabrizio Piotti è nominato responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi.