Per Mazda branded content su Sky Sport 24 firmato Jwt

20 gennaio 2015

Jwt supporta Mazda nella sfida alle convenzioni e va in onda su Sky Sport 24 per promuovere il Fair Play nel calcio e nello sport: da Gennaio 2015 il Cartellino Viola, il progetto di comunicazione ideato da Jwt per Mazda, cambia colore e diventa Azzurro. Quello che non cambia è lo spirito con cui, da tre anni ormai, Mazda promuove i valori di sfida, rispetto e lealtà anche nel mondo del calcio. Sky infatti sposa l’iniziativa che da anni premia gli sportivi più leali e ne diventa partner e promotore, creando uno spazio ad hoc su Sky Sport 24 dal nome ‘Cartellino Azzurro’. Questa partnership sarà efficace nel sostenere, ancora una volta, l’immagine del calcio buono e pulito, di cui Sky è da sempre portavoce. Ogni mese gli utenti, insieme agli importanti esponenti del mondo dello sport che compongono la giuria di Sky e Mazda, premieranno lo sportivo più Fair con il Cartellino Azzurro. A fine stagione, tra i vincitori del Cartellino Azzurro, verrà premiato quello più meritevole con la nuova Mazda2, un’auto fair nei confronti dell’ambiente e che combina prestazioni e performance, grazie all’innovativa Tecnologia SKYACTIV. Il progetto è stato realizzato da: Massimiliano Traschitti (art), Antonio Codina (copy), Flavio Mainoli (direttore creativo associato).