A Pubblimarket2 la comunicazione globale del Gruppo Elan

20 gennaio 2015

Il Gruppo Elan, società slovena tra i principali produttori mondiali di attrezzature per lo sport ed il tempo libero, ha affidato all’agenzia udinese Pubblimarket2 l’incarico di sviluppare e gestire la comunicazione globale 2015, a partire dal 46° International Boat Show di Düsseldorf dove Elan sarà presente con i brand Elan Yacht e Impression Yachts. Per l’occasione Pubblimarket2 ha sviluppato tutti gli strumenti di comunicazione a supporto della presentazione dei nuovi modelli di imbarcazioni firmate dall’azienda slovena. Il team di Pubblimarket2 che ha curato lo sviluppo delle attività relative a questa iniziativa è coordinato dal presidente Francesco Sacco assieme all’account cliente Daniela Ceccato, che sono affiancati dalla coppia creativa formata da Alberto di Donna e Paolo Lacchini e da un gruppo di collaboratori con competenze specifiche e specializzate nel settore. Sacco commenta così: “Lavorare per coordinare la presentazione di due brand distinti appartenenti allo stesso gruppo al Salone Nautico di Düsseldorf, primo grande appuntamento di settore dell’anno e una tra le vetrine internazionali più accreditate, ha certamente richiesto una notevole capacità nel sapersi rivolgere in modo molto preciso a differenti tipologie di clientela ed enfatizzare, al contempo, il grande know-how del costruttore. Questo incarico è per noi un forte segnale della fiducia che Elan, con cui collaboriamo dal 2013, ripone nel nostro operato ed è un’ulteriore conferma del valore delle nostre competenze sviluppate in oltre 25 anni di esperienza”.