L’Isola dei famosi, gli spot superano C’è posta per te

16 gennaio 2015

Mediaset scommette sull’Isola dei Famosi come programma di punta anche a livello commerciale. Gli spot pianificati durante la nuova edizione del reality, che partirà il 26 gennaio su Canale 5, sono infatti i più costosi della stagione stando al listino ufficiale della concessionaria Publitalia ‘80 per febbraio e marzo 2015. Le aziende che hanno acquistato o acquisteranno un 30” in prima posizione assoluta (Primissima) durante il programma condotto da Alessia Marcuzzi arriveranno a spendere 89.500 euro a febbraio e 98.500 euro a marzo, quando il reality si avvierà nelle sue fasi conclusive. Per Il Galà finale il prezzo massimo di un 30” si attesterà sui 79.000 euro.

L’Isola, passata dalla Rai a Mediaset dopo una pausa di due anni, sorpassa così anche la regina del sabato sera di Canale 5 Maria De Filippi: un 30” in posizione Primissima all’interno di C’è posta per te costa infatti 88.000 euro a febbraio e 91.000 euro a marzo. Per il prime time di Amici, a marzo, lo spot più caro costerà 84.000 euro. Tra i nuovi naufraghi approderanno in Honduras Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Rachida (ex concorrente di Masterchef Italia), Pierluigi Diaco e Melissa P. Al fianco di Alessia Marcuzzi in veste di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

 Claudia Cassino

 

Per scaricare i listini di febbraio e marzo clicca qui