Life, Longari & Loman chiude il 2014 con il fatturato a +20% 

15 gennaio 2015

Il portfolio dell’agenzia arricchito di 9 nuovi clienti

 

 

 

Life, Longari & Loman si conferma agenzia in crescita e apre l’anno con un bilancio 2014 dal segno positivo in termini di nuove acquisizioni, arricchimento del team, progetti sviluppati, che hanno registrato un fatturato a +20%. Sono 9 i nuovi clienti, di cui 2 acquisiti tramite gara e i restanti tramite assegnazione diretta. Si tratta di aziende di alto profilo che vanno ad arricchire il consolidato portfolio dell’agenzia.

Sono 9 anche le nuove figure del team, tutte con esperienza senior pluriennale e competenze diversificate: un art, un copy, un graphic designer, un web designer, uno sviluppatore software, tre account e un responsabile di produzione. L’agenzia a presentato pubblicamente il CMS realizzato da LL&L negli ultimi 15 anni e con il quale l’agenzia gestisce tutti i progetti digital.

Si tratta di L3 (www.l3cms.com), che consente di avere il completo controllo di tutti gli strumenti di comunicazione, tecnologia inclusa. Tra le aziende a usarlo: Sojasun, Caffitaly, Max Mara, Bottega Veneta, Essse Caffè. LL&L ha inoltre realizzato 2 eventi, una conference e un think tank dal tema #soddisfazionecliente e #relazione, per Tools, il progetto lanciato in collaborazione con il gruppo marketing dell’Università di Bologna.

Tools-Strumenti per ripensare il futuro (www.toolsfuture.it ) è un format nato da un’idea di LL&L con il Dipartimento di Scienze Aziendali con lo scopo di individuare strumenti e metodi innovativi nei settori del marketing e della comunicazione a beneficio del business e dei manager.