GossipeTv.com entra nel network di advEntertainment

15 gennaio 2015

Il circuito lifestyle della concessionaria supera i 720mila utenti unici Audiweb

 

GossipeTv, sito dedicato al mondo della televisione e del gossip, è entrata a far parte del network di advEntertainment, che in questo modo arricchisce il suo circuito lifestyle, che supera 720mila utenti unici, secondo i dati certificati Audiweb.

GossipeTv, che da solo totalizza oltre 300mila utenti unici (Audiweb), nasce nel 2011 dalla passione per il mondo femminile, il web e la comunicazione. Si occupa di tutte le news, i rumors e il gossip sul mondo dello spettacolo: vip, moda, tendenze, oltre a tutta la programmazione televisiva dell’anno. Un target, come è facile immaginare, composto dall’85%  da donne, per la maggior parte comprese in un range di età tra i 18 e i 34 anni.

La policy che contraddistingue la linea editoriale di GossipeTv è basata sulla qualità e originalità dei contenuti, scritti in ottica seo per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Insieme a Oltreuomo, Dailybest, Leganerd e Woonko, GossipeTv completa la rosa dei siti dedicati al lifestyle targati advEntertainment: un network che, grazie alla diversità degli argomenti trattati, pur accomunati dalla loro natura di intrattenimento e curiosità, riesce a coprire un target eterogeneo, sia maschile che femminile di una fascia di età estremamente attraente per il mercato.