Poptent e Userfarm creano Vizy, la video content community di crowdsourcing

15 gennaio 2015

A disposizione di brand e agenzie 120.000 filmmakers indipendenti

 

Poptent e Userfarm, importanti players nella produzione e condivisione di video in modalità crowdsourcing che operano rispettivamente Europa e Nord America, hanno unito le forze dando vita a Vizy, piattaforma digitale globale ideata per aiutare i brand, le agenzie e le imprese a comunicare attraverso i video in maniera più veloce e creativa, superando i limiti di costo e scala della produzione tradizionale. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione il più esteso e qualificato network internazionale di filmmakers professionisti, tra producers, editor, copy, registi e case di produzione indipendenti, in grado di soddisfare ogni necessità e realizzare ogni tipo di contenuto video a condizioni estremamente vantaggiose.

Molte aziende importanti si sono rivolte a Userfarm e Poptent per anni, e da oggi il know-how combinato di queste due realtà potrà fornire un servizio ancora più competitivo grazie a un network di 120.000 filmmakers, altamente profilato e qualificato, e un team in grado di supportare clienti globali e locali in tutto il mondo. “Inoltre i nostri servizi di testing e di distribuzione fanno sì che i video prodotti da Vizy, tramite la sua community, riescano a raggiungere il target desiderato in modo rapido ed efficace”, afferma Nick Pahade, ceo di Vizy.

Grazie all’unione di forze tra Poptent e Userfarm, Vizy è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi nel campo della produzione video in linea con gli obiettivi dei più importanti brand internazionali.

“Vizy si propone come il partner ideale per tutte le imprese che vogliono comunicare attraverso i video, non fermandosi alla pubblicità tradizionale – sottolinea il general manager ed european lead Bruno Pellegrini – e offre diverse soluzioni, dalla gestione di piattaforme personalizzate di co-creation e di branded video contest ad approcci più mirati che prevedono l’ingaggio dei soli filmmaker professionisti”.