Con Direct Line e Fav niente è impossibile

13 gennaio 2015

Direct Line apre il 2015 con una nuova e divertente campagna radiofonica firmata Fav – Freccia Ambrosini Volpi. Lo spot, che conferma lo stile vivace e spiritoso dei più celebri annunci della compagnia assicurativa, racconta la nuova offerta in un’ambientazione originale: un commissariato di polizia durante una deposizione. L’interrogato, incalzato dalla voce sospettosa dell’ispettore, afferma di aver visto qualcosa di incredibile: una polizza auto a partire da 204€.

Un’affermazione che inizialmente non convince l’altero ispettore, ma al malcapitato basta affermare di aver visto l’offerta su directline.it per guadagnarsi la fiducia del suo interlocutore e convincerlo. È infatti a questo punto che entra in scena la voce di Direct Line affidata allo speaker che spiega nel dettaglio le dinamiche dell’offerta. Il messaggio è semplice e chiaro: con Direct Line l’impossibile diventa possibile e la polizza auto è di qualità, affidabile ed anche economica. Lo spot di 30 secondi è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali: Radio Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, R101, RTL 102.5, Radio 24 e RDS. La campagna radio è stata ideata sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini. La pianificazione radio è a cura di ZenithOptimedia. A gennaio le ‘offerte incredibili’ di Direct Line vivono anche attraverso una campagna DEM dedicata ai nuovi clienti.