Gennaio di eventi per i maschili di Condé Nast

13 gennaio 2015

L’Uomo Vogue e GQ Italia, insieme a Vogue Italia, saranno protagonisti del mese di gennaio con sei appuntamenti unici che si terranno a Firenze – in occasione di Pitti Immagine Uomo -, a Milano – durante la Settimana della Moda -, e a Parigi, seguendo l’itinerario del settore fashion.
Una forte presenza sul territorio che sottolinea la capacità dei brand Condé Nast di intercettare puntualmente i trend vincenti e le eccellenze, raccontandone la storia con tagli diversi ma con il valore comune della contemporaneità e dell’impegno costante verso la qualità e creatività.
Si parte oggi a Firenze con ‘Fashion in Evolution. A Turkish Leather Story’: L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands – associazione per la promozione del mercato dei prodotti realizzati in Turchia con materiali locali – celebreranno la forza e la creatività dell’industria della moda turca, con un focus particolare sui leather items. Nell’evento ‘The Latest Fashion Buzz’, invece, L’Uomo Vogue e GQ Italia in collaborazione con Pitti Immagine, presentano il progetto che punta i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile. Venerdì 16 gennaio a Milano si terrà ‘GQ Best Dressed Men 2015’: il numero di gennaio di GQ Italia celebra i trenta uomini più eleganti d’Italia, una selezione basata sull’attitude, individualità e valori interiori:  GQ Italia ospiterà insieme a Fiat una cena esclusiva a Milano presso Carlo e Camilla in Segheria. Sabato 17 gennaio Piquadro sceglie Vogue Italia durante la settimana della moda per presentare la nuova collezione di borse e accessori. Ultimo evento di gennaio nel capoluogo lombardo sarà martedì 20 gennaio: ‘It’s All About Business. An Unexpected Celebration of Fashion’, cocktail di chiusura Milano Moda Uomo ospitato da L’Uomo Vogue e GQ Italia con Camera Nazionale della Moda Italiana, Camera Italiana Buyer Moda e Dsquared2. Sabato 24 gennaio a Parigi, infine, ‘A Gentlemen’s Encounter. Unveiling a Cosy Scene’:  il gruppo Slowear  inaugurerà la nuova boutique parigina con un grande evento realizzato in collaborazione con L’Uomo Vogue.