Milano ‘mette la quarta’. Al via la campagna outdoor sulla linea 4 della metro

13 gennaio 2015

Disponibile anche un sito ad hoc, aggiornato e integrato quotidianamente

 

‘Mettiamo la quarta. Milano più veloce per tutti’. Ha preso il via ieri la campagna di comunicazione outdoor per la M4, la nuova linea ‘blu’ metropolitana cittadina: manifesti di vari formati saranno visibili fino al 25 gennaio nelle metropolitane, lungo le pensiline dei mezzi di superficie e in tutti i circuiti bikeMi.

Una campagna che si basa non solo sul gioco di parole, ma un vero e proprio obiettivo, che riguarda il futuro di una città metropolitana sempre più europea e policentrica, che allarga il suo centro e mobile casino diventa più veloce per tutti. La campagna di affissioni fa parte di un capillare piano di comunicazione mirato a informare in maniera puntuale i cittadini sui lavori di M4, che prenderanno il via, a eccezione di quelli previsti nelle aree all”interno della Cerchia dei Bastioni, a partire dal 19 gennaio.

Dal 15 gennaio fino all”inizio del mese successivo, contestualmente all”apertura di ciascun cantiere, saranno distribuiti materiali illustrativi nei condomini, nei negozi e nei punti di incontro delle zone interessate dai lavori. L’amministrazione comunale punta sull’informazione, mantenendo un filo diretto con i cittadini anche online.

 

Da ieri è consultabile il sito www.metro4milano.it, aggiornato e integrato quotidianamente con tutte le informazioni relative. Dal 18 gennaio saranno operativi anche gli account sui social network (Facebook e Twitter) e una mail dedicata, info@metro4milano.it, dove si potranno inoltrare richieste e osservazioni.