Pantone Universe Colorwear sceglie il social media marketing di TheGoodOnes

12 gennaio 2015

Pantone Universe Colorwear, l’azienda che realizza e distribuisce su licenza prodotti a marchio Pantone, ha affidato a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, le attività digitali a supporto della notorietà del brand e delle vendite on-line. Nella prima fase del programma, la strategia dell’agenzia prevede di amplificare in rete e in real-time le numerose attività che il brand ha in programma nelle maggiori capitali del mondo: product placement, digital pr, eventi, pop-up stores, fiere.

Pantone Universe Colorwear è l’azienda di life style basata a Monaco con il colore nel cuore. Fondata nel 2012, Pantone Universe Colorwear amplia costantemente la sua gamma prodotto, forte delle suggestive pallettes di colore Pantone. Le collezioni sono definite da una filosofia moderna del design, che combina emozione e funzionalità, stile e praticità. Dopo il lancio della capsule collection concepita sul colore dell’anno 2015 e presentata al ‘Miami Art Basel’, l’azienda sarà presente al Pitti Immagine uomo il 13 gennaio, per lanciare in anteprima la Collezione Colorwear System, e le capsule #Shellfie, #ART e quelle create in partnership con Chupa Chups e Mentos. Colorwear System è un rivoluzione concettuale nell’abbigliamento perchè applica ed espande il concetto del ‘Pantone Matching System’ permettendo ad ognuno di giocare con le sezioni e i colori dei capi, combinarli assieme grazie a un sistema Patent Pending, e creare letteralmente il proprio capo di abbigliamento a seconda delle necessità climatiche o di stile personale.“Consideriamo ogni attività sul territorio come una campagna e come tale la strutturiamo sui social arricchendola di contenuti a forte impatto visuale, per restituire e condividere lo spirito vibrante e colorato di ogni collezione, ottenere massima visibilità e interazione real-time. Con questo approccio il ‘Miami Art Basel’ ha triplicato le interazioni su Instagram e anche su Facebook, senza alcun budget media”, ha commentato Marco Marozzi, socio fondatore e strategic planner di TheGoodOnes.