Twigis.it in concessione a Talks Media

12 gennaio 2015

Da gennaio Talks Media è la concessionaria esclusiva per il sito kids di Rcs Media Group Twigis.it. Con questo ingresso la struttura arricchisce il portafoglio di siti verticali a target kids. Twigis.it è il primo social network italiano dedicato interamente ai più piccoli. Con il patrocinio della Polizia Postale e del Moige, raccoglie a oggi oltre 61.000 iscritti in età compresa tra i 6 ed i 15 anni.(previa conferma di registrazione di uno dei genitori). Oltre 110.000 utenti mese e 1,2 milioni di pagine con una fascia di età principale di 6-13 anni navigano il sito desktop e la versione mobile di Twigis.it. All’interno del mondo di Twigis.it i più piccoli possono socializzare, scambiarsi pareri ed opinioni di attualità, disegnare, partecipare a giochi e contest dedicati e navigare nei mondi virtuali, stanze create esclusivamente per loro e moderate costantemente che ricreano una città virtuale in cui potersi muovere e socializzare.

Tante le possibilità anche per i brand che vogliono comunicare sul target kids (e genitori), display classica, formati impattanti ma anche tante iniziative speciali, brandizzazioni dei mondi virtuali, contest ed attività ad alto engaging. “Siamo soddisfatti di aver stretto un accordo con un partner come Twigis.it, community di grandissimo valore internazionale, con un focus preciso e un prodotto editoriale estremamente controllato e certificato – commenta Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media -. Il sito italiano sta crescendo mensilmente in maniera esponenziale, offre una grandissima opportunità per comunicare in un modo estremamente ingaggiante con un target spesso difficile da raggiungere online. Ci focalizziamo, come ormai da anni, su prodotti editoriali di qualità che possano dare ai brand che ci scelgono un vero valore aggiunto grazie a progetti speciali e attività ad alto impatto affiancate alla display e video adv”.