Il Gruppo Alimentare Rossetto festeggia 50 anni con Cooee

12 gennaio 2015

La campagna multicanale on air per tutto il 2015

Oltre 103 mila spot radio, mille pubblicazioni su carta stampata, cartellonistica in grande formato, attività sul web e sui social: è on air da fine dicembre la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Alimentare Rossetto, cliente storico di Cooee Italia, che festeggia quest”anno i primi 50 anni di attività. Come preannuncia la campagna di comunicazione multicanale firmata dall’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, il 2015 sarà per Rossetto un anno di grande festa, risparmio e solidarietà per online casino tutti: per chi nasce, per chi si sposa, per chi compie 50 anni, per chi da sempre crede nel risparmio e per chi ha più bisogno. Il primo sabato di ogni mese l”1% del totale delle vendite di tutti i supermercati Rossetto sarà devoluto in prodotti di prima necessità al Banco Alimentare di Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Per festeggiare tutti i clienti, inoltre, il tradizionale sconto del 10% dell”ultimo mercoledì del mese sarà effettuato anche il secondo mercoledì di ogni mese. La campagna di comunicazione che sta coinvolgendo i canali tradizionali e digitali sarà on air per tutto il 2015, anno in cui sono previste nuove aperture.