Laeffe e Red Bull raccontano la Wings for Life World Run con uno speciale in anteprima

12 gennaio 2015

Questa sera alle 20.00 le interviste agli ambassador e al fotografo Maurizio Galimberti

 

La Wings for Life World Run, evento sportivo globale organizzato a sostegno della Fondazione Wings for Life per finanziare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale, torna a Verona il 3 maggio 2015 e in anteprima assoluta su laeffe (canale 50 del digitale terrestre) oggi ore 20.00, con uno speciale sull’evento mondiale che si svolgerà in contemporanea in oltre 35 diverse piste dislocate nei 6 continenti. Una corsa per raccontare una storia di sport, arte e solidarietà.

Ospiti di questo originale racconto televisivo firmato laeffe con la collaborazione di Red Bull, i personaggi che sostengono la Fondazione e corrono per chi non può farlo: Claudia Gerini, Giovanni Storti (nella foto), Daniel Ricciardo, Fiammetta Cicogna, Tony Cairoli, David Coulthard, Giorgio Calcaterra e il fotografo Maurizio Galimberti che li ha ritratti, dando vita a una collezione di scatti che animerà le librerie laFeltrinelli con uno speciale tour per immagini da gennaio a maggio 2015 a Milano, Roma, Genova, Mestre, Padova.

A chiusura  della Wings for Life World Run 2015, le opere saranno messe all’asta, e l’intero ricavato dalla vendita di questi ritratti sarà devoluto alla Fondazione.