MutuiperlaCasa.com affida a DigiMob la gestione dell’inventory mobile

9 gennaio 2015

Previsto per febbraio il rilascio della mobile app

 

DigiMob ha stretto un accordo con il comparatore italiano di mutui online per la gestione in esclusiva degli spazi advertising sulla mobile app di MutuiperlaCasa.com che verrà rilasciata a febbraio.

Già attivo sul web dal 2011 con un volume di visite giornaliere pari a 100mila views, MutuiperlaCasa.com ha deciso di estendere la propria presenza anche su smartphone attraverso l’app Alert Tasso, ottimizzata per Android e iOS, ora in fase di realizzazione a cura del Gruppo DigiTouch. Come il website anche la mobile app vuole offrire agli utenti una user experience semplice e immediata per consentire in pochi passaggi di: ottenere informazioni sul mutuo che si desidera accendere oppure di impostare un alert per essere avvisati quando un nuovo mutuo che rispecchia le condizioni desiderate viene introdotto sul mercato o ancora di calcolare la rata.

“Siamo soddisfatti dell’accordo stretto con MutuiperlaCasa.com perché ci consente non solo di estendere l’inventory su un settore verticale non ancora presidiato ma anche di poter studiare dei formati mobile native, pensati in esclusiva per l’applicazione Alert Tasso e per il suo target specifico”, afferma Paolo Mardegan, managing director di DigiMob.

“Siamo contenti di poterci affidare ad una concessionaria mobile native per valorizzare gli spazi advertising sulla nostra applicazione per smartphone. Offrire ai nostri clienti, anche per quel che riguarda i contenuti pubblicitari, un’esperienza di fruizione friendly, non invasiva e in tema è per noi molto importante”, afferma Edoardo Merenda, ceo & co-founder di MutuiperlaCasa.com. Oltre a formati mobile native, DigiMob curerà anche la pianificazione di Rich Media, video adv e formati mobile standard.