Milk Adv e Regione del Veneto insieme per Qualità Verificata

9 gennaio 2015

Tv, cinema, stampa, radio, web e materiali promozionali

 

QV-Qualità Verificata è il nuovo marchio a garanzia dell’agroalimentare made in Italy di Turismo in Veneto, l’ente turistico della Regione del Veneto, rivolto alle imprese che investono nel territorio e nei suoi sapori unici, dalla carne alla verdura, dal pesce ai prodotti lattiero-caseari.

La comunicazione è stata affidata a Milk Adv, a partire dalla realizzazione del format: una soluzione centrata sull’appetizing e sulla valorizzazione del brand. Nell’ambito di questo progetto, l’agenzia ha ideato e creato il sito internet, i materiali promozionali per i punti vendita, la campagna stampa e uno spot tv emozionante, trasmesso anche nei cinema. Inoltre si è occupata della realizzazione delle campagne radio e affissione.

Hanno lavorato alla comunicazione Paolo Margonari, direzione creativa e copy, Matteo Dalle Carbonare, art, e Silvio Gioia, fotografo.