Sagra torna in tv da protagonista

8 gennaio 2015

Sagra, storico marchio del settore oleario, a gennaio torna on air con una nuova campagna televisiva. Dal 5 al 10 del mese il marchio sarà protagonista per una settimana con delle tele-promozioni che andranno in onda in prima serata all’interno di Striscia la Notizia, uno dei programmi più seguiti e amati dagli italiani. Protagoniste le veline che, insieme al Gabibbo, presenteranno i prodotti Sagra, attraverso un format fresco, divertente e spassoso. Cinque i soggetti sviluppati della durata di 70 secondi, durante i quali  sono presentati tutti i prodotti della gamma, di cui alcuni nel dettaglio,  come l’olio Extra Vergine il Classico, l’olio di Oliva, l’olio di semi di Girasole, il Frimax e l’olio di Girasole Alto Oleico.

Questo appuntamento conferma la volontà di Sagra di continuare a essere uno dei protagonisti del mercato oleario dopo gli ottimi risultati registrati nell’ultimo anno, lavorando in modo concreto ed efficace sul target di riferimento. Oltre alle tele-promozioni, Sagra sarà on air per tutto il mese di gennaio con formati brevi da 7 e 10 secondi, con una grandissima frequenza e una lunga copertura temporale sulle principali emittenti televisive nazionali. La campagna tv servira consolidare i prodotti storici e a sostenere le novitdi prodotto lanciate nel corso del 2014, ma anche a presentare e dare risalto all’importante e recente intervento voluto da Sagra per rinnovare completamente il pack della linea degli oli di semi, oggi a scaffale con una nuova veste grafica dalla grande forza comunicativa.