Explora è ‘Extreme. Exciting. Exaggerated’ con Yes I Am

22 dicembre 2014

Il nuovo canale De Agostini outdoor e su stampa

 

 

È on air da mercoledì 17 dicembre la campagna di lancio di Explora, il nuovo canale televisivo De Agostini dedicato al genere factual inserito nella piattaforma satellitare Sky.

Explora si aggiunge ai tre canali De Agostini dedicati ai ragazzi (DeAKids, DeAJunior e DeASuper!) e lancia sul canale 415 una programmazione a forte focalizzazione maschile adulta, basata su contenuti impattanti e originali. La campagna, ideata dall’agenzia Yes I Am Creative Hub e firmata da Filippo Santi (copy) e Carmelina Gioffrè (art) sotto la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale, esplode in tre soggetti riferiti ad altrettanti programmi di punta il posizionamento del brand veicolato dal payoff ‘Extreme. Exciting. Exaggerated’.

Le foto sono di Daniele Fiore. La pianificazione comprende affissione (dinamica a Roma, Milano, Napoli, Bari, Verona, Padova e Mestre e nel circuito metropolitana di Milano) e stampa quotidiana e periodica.