DMax, da oggi i promo teaser di lancio del torneo RBS 6 Nazioni 2015

22 dicembre 2014

La nuova maglia azzurra adidas svelata in esclusiva tv da Parisse e Sarto

 

DMax, canale del Gruppo Discovery Italia al numero 52 del dtt, e in esclusiva HD sul 136 della piattaforma Sky, lancia da oggi i primi promo teaser dedicati all’RBS 6 Nazioni che vedranno il debutto italiano il 7 febbraio a Roma contro l’Irlanda. Il capitano della Nazionale Sergio Parisse e la giovane ala azzurra Leonardo Sarto entreranno nelle case di tutti gli italiani con i primi spot teaser da 15” di DMax, realizzati nei giorni scorsi a Milano.

Al loro fianco Antonio Raimondi e Vittorio Munari a cui, tra febbraio e marzo, spetterà ancora una volta raccontare e far vivere le emozioni del grande rugby internazionale con la telecronaca delle quindici partite trasmesse in diretta dal canale maschile di Discovery Italia.

La campagna on air ideata dal team Brand&Creative di Discovery Italia e prodotta con Enormous, per la regia dei Cric punta a raccontare l’RBS 6 Nazioni come un grande evento sportivo live che supera Given the reduced risk to the lender, secured forms of credit bureau usually offer lower interest rates and higher credit bureau limits. le singole federazioni/nazioni e abbraccia l’idea di un’avventura che coinvolge un pubblico di ogni età. Il focus della campagna sta nel claim ‘Sono pronto’, ripetuto da tutti i protagonisti: i giocatori, che sono pronti a dare il meglio, l’arbitro che farà rispettare le regole, e il pubblico, pronto a divertirsi, godersi lo spettacolo e ‘viverlo’ con gli amici e la famiglia, allo stadio o in tv.

Lo spot DMax sarà anche, quest’anno, l’occasione per lanciare in esclusiva la nuova maglia home che gli uomini di Jacques Brunel indosseranno nel corso del torneo, ideata dallo sponsor tecnico adidas. Il promo dell’RBS 6 Nazioni 2015 firmato da DMax e le immagini della nuova maglia adidas sono disponibili da oggi anche sulle piattaforme digital e social di FIR, Dmax Italia e adidas.