I canali Turner Broadcasting System e Boing Spa accendono il natale

19 dicembre 2014

Una programmazione dedicata a tutta la famiglia

Per le feste di Natale  Per Natale i canali di Turner Broadcasting System Italia, Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 piattaforma Sky) e di Boing Spa, Cartoonito (canale 46 del DTT) e Boing (canale 40 del DTT), hammo messo a punto  una programmazione ad hoc dedicata a tutta la famiglia. Su Cartoon Network, tutti i week end alle 16.30 fino al 21 dicembre, l’appuntamento è con Regual Party, un’imperdibile maratona con gli episodi più festivi di REGULAR SHOW per passare il week end all’insegna dell’allegria e del divertimento. Da non perdersi le spassose feste di Rigby, Mordecai e di tutti gli altri avventori del parco. Il divertimento è assicurato.
Per questo Natale Cartoon Network ha inoltre in serbo un fantastico regalo: dal 22 al 26 dicembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.00, arriva Un Natale mai visto, una maratona di episodi inediti o a tema natalizio tratti dagli show più nuovi e amati del canale. Tra questi Adventure Time, Lo straordinario mondo di Gumball, Dr. Dimensionpants, Teen Titans Go! e Steven Universe.
Dal 26 dicembre al 4 gennaio tutti i week end alle 10.30, da non perdere Weekend Power Natale, l’appuntamento con imperdibili tv movie a tema natalizio: Billy & Mandy salvano il Natale, Ed Edd & Eddy il grande film, Ben 10: Alien Swarm, Ben 10: Destroy All Aliens e molti altri.

Per tutto il mese di dicembre il pomeriggio di Boomerang (Canale 609 di Sky), il canale dei classici e dei nuovi classici dell’animazione per tutta la famiglia, è all’insegna di Una poltrona per due, un imperdibile stunt con due grandi classici della slapstick comedy ma nella loro veste più moderna: La Pantera Rosa & Co. e The Looney Tunes Show. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 19.10.
Tutte le sere alle 20.50, da non perdere Simsalamgrimm, la serie che accompagna gli spettatori nelle fiabe più amate dai bambini di ieri e di oggi attraverso il racconto di due piccoli cantastorie: Yoyo (un buffo animaletto con le  sembianze di un cane) e Doc Croc  (una lucertola esperta in ogni professione intellettuale).
Tutti i week end alle 19.35, e dal 22 dicembre tutti i giorni alle 9.15 sino al 6 gennaio, l’appuntamento è con Film Boom, lo spazio dedicato ail film più amati da grandi e piccini. I film di dicembre vedono come protagonisti Scooby Doo e My Little Pony – L’amicizia è magica. Da non perdere i due speciali natalizi di My Little Pony: Il Festival dei Desideri d’Inverno e Mentina Magico Natale.
Le vacanze di Natale su Boomerang si passano, inoltre, in compagnia di 4 simpatici eroi. Dal 22 dicembre tutti i giorni alle 10.35, tornano le avventure di Super 4 con i nuovi episodi in prima tv.
Dal 22 al 26 dicembre alle 17.50 da non perdersi l’appuntamento con Boom Natale dove a farci compagnia sono gli episodi e gli speciali natalizi delle serie più amate.
Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 24 dicembre arriva sul canale un nuovo amico amato da grandi e piccini: Mr Bean, la serie animata. L’appuntamento è tutti i giorni alle 14.25. Mr Bean segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d’umorismo e comicità. Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson.