Disneyland Paris in tv, radio e sul web con Havas Worldwide Milano per spingere l’advance booking

19 dicembre 2014

Impattante campagna media pianificata da Zenith Optimedia

 

 

‘C’è un’età in cui la loro immaginazione non ha confini, e c’è un luogo dove tutto diventa realtà’. E’ questo il claim della nuova campagna di comunicazione di Disneyland Paris on air da domenica 21 dicembre e fino al 1 febbraio. La campagna è incentrata su una call to action vantaggiosa per la prenotazione di un pacchetto soggiorno e vede co-partner Disneyland Paris e Alpitour negli spot televisivi, prevedendo anche radio e online sui principali mezzi nazionali. La creatività degli spot televisivi si basa su due film: il primo, dedicato ai bambini tra i 3 e i 7 anni, il secondo, dedicato invece ai bambini preadolescenti. Gli spot televisivi da 30” saranno in onda dal 21 dicembre al 10 gennaio 2015 sulle reti digitali e satellitari Mediaset e Rai, su Discovery, Sky, Cielo+Sky Uno, Mtv. Gli spot radio di 30” saranno on air dal 5 all’ 11 gennaio 2015 su RDS, Radio Deejay, Radio Capital, RTL 102.5, Radio Italia, R105, RMC e Virgin Radio. La campagna online, dal 18 dicembre al prossimo 1 febbraio, prevede invece una combinazione tra display e video  sui principali portali e i principali canali web delle reti televisive. La creatività è stata localizzata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata da ZenithOptimedia.