Mysocialpet entra nel network dei siti Tiscali. Raccolta e pianificazione di Veesible  

18 dicembre 2014

Il sito è dedicato allo scambio di informazioni utili per chi possiede un animale

 

Tiscali e Mysocialpet hanno siglato un accordo secondo il quale quest’ultimo entra a far parte del network di siti Tiscali (www.tiscali.it), arricchendo così l’area lifestyle con contenuti editoriali dedicati al mondo dei cani e dei gatti. Mysocialpet (www.mysocialpet.it) proporrà agli utenti un’offerta editoriale dedicata al segmento pet che si avvale dei contenuti di Giunti Editore, che da anni pubblica collane specifiche.

Nato a marzo 2013, MYysocialpet è il portale completamente dedicato allo scambio di informazioni utili per chi possiede un animale, o semplicemente ama gli animali e vuole condividere con gli altri la sua esperienza; offre notizie, consulenze degli esperti, consigli sull’alimentazione e la cura del proprio beniamino, oltre alla possibilità di restituire agli animali abbandonati l’amore di una famiglia. “Siamo lieti di poter annoverare Mysocialpet tra i siti del nostro network, a ulteriore conferma dell’impegno sempre costante del portale tiscali.it nell’offrire contenuti variegati e che vanno incontro alle esigenze di informazione di tutti i nostri utenti – commenta Marco Agosti, direttore del portale Tiscali -. Con questo secondo progetto, dopo il lancio di piattoforte.it, Giunti si conferma importante partner editoriale di Tiscali e apre nuovi orizzonti sulla definizione dei nuovi modelli di business da applicare al web”.

Mysocialpet fa parte del network di siti editoriali curati da Veesible, la concessionaria pubblicitaria digital del Gruppo Tiscali che ne curerà anche la pianificazione digital media.