Aldo Reali lascia MediaCom e approda in DigitMedia

17 dicembre 2014

Aldo Reali (nella foto) lascia MediaCom dove ricopriva, dal febbraio 2013, il ruolo di vicepresidente. “E’ stato un piacere lavorare con Aldo, che ringrazio per il costruttivo apporto: la sua conoscenza del mercato e le sue qualità umane e professionali hanno indubbiamente arricchito MediaCom. A lui vanno i miei migliori auguri di successo per questa nuova sfida”, dichiara Massimo Beduschi, ceo e chairman di GroupM.

“Desidero ringraziare Aldo per il suo contributo alla crescita dell’agenzia: la sua competenza, la sua  professionalità e le sue doti relazionali  sono state una risorsa preziosa per MediaCom”, afferma Zeno Mottura, ceo di MediaCom.

“L’esperienza in MediaCom mi ha arricchito dal punto di vista professionale e umano, e ringrazio Massimo Beduschi, Attilio Redivo e Zeno Mottura per avermi offerto  l’opportunità di condividere l’importante know-how dell’agenzia e lavorare con una squadra così motivata. Ma con l’ingresso in DigitMedia, dove ricoprirò il ruolo di direttore generale, torno alla mia grande passione: la tv e il lavoro in concessionaria. Channel 24 è un’emittente nativa digitale con grandi potenzialità e un ottimo team manageriale, e colgo quindi con entusiasmo questa nuova sfida”, conclude Reali.