Miroglio Fashion regala benessere con TLC Marketing

17 dicembre 2014

Shopping & Benessere è il progetto sviluppato da TLC Marketing per Miroglio Fashion. In un contesto, quello del fast fashion, in cui l’offerta tende a non valorizzare le specificità dei brand, l’azienda sceglie di pensare alle sue clienti.  Il benessere è stato individuato quale elemento di gradimento comune a un pubblico femminile sempre attento, oltre che al proprio outfit, anche al proprio aspetto e al proprio corpo.

Nasce così la campagna attiva dal 3 al 24 dicembre 2014 che, di fatto, offre un motivo in più per scegliere uno dei brand coinvolti – Motivi, Oltre e Fiorella Rubino – regalando a chi supera la soglia d’acquisto stabilita un premio a scelta tra: un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana in palestra o una sessione con personal trainer. La campagna viene veicolata nei punti vendita con un ampio kit di strumenti tra cui vetrofanie, cartelli da banco, cartellini sui capi, e attraverso il sito dedicato www.shoppingebenessere.it.