Direct Line si aggiudica il premio come Sito Web dell’Anno 2014

16 dicembre 2014

Riconoscimenti nella categoria “Assicurazioni”

Direct Line, la compagnia di assicurazione auto on line, ha vinto l’edizione 2014 del concorso Sito Web dell’Anno, l’iniziativa più prestigiosa a livello nazionale per siti web, basata sulle scelte degli utenti e ideata dall’agenzia di ricerche online MetrixLab. Nello specifico, la Compagnia del Telefono Rosso e Mouse sulle Ruote con il sito directline.it si è aggiudicata entrambi i riconoscimenti nella categoria “Assicurazioni”: il titolo di “Sito Migliore”, che viene conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design, e il titolo di “Sito Più Popolare” ottenuto grazie al numero di voti casino online più alto. “Questo nuovo premio ci riempie di orgoglio – commenta Barbara Panzeri, direttore marketing di Direct Line. – Siamo davvero soddisfatti del successo ottenuto e dei tanti voti che gli utenti del web ci hanno voluto dare: Direct Line ha da sempre una vocazione digitale, e anche per questo investiamo costantemente nella tecnologia per offrire ai nostri clienti un’esperienza on line semplice e “diretta”. Oggi i consumatori sono molto attivi ed esigenti e di conseguenza vogliamo essere sempre più in grado non solo di conquistare nuovi clienti ma anche di rinnovare la loro fiducia anno dopo anno”. Il premio testimonia l”apprezzamento manifestato dagli utenti e attesta la qualità del sito Direct Line, che rispecchia i valori di sicurezza e di affidabilità caratteristici dell’azienda. Direct Line si conferma dunque vicina ai suoi clienti e con il sito web migliore del settore, offrendo una percezione di fiducia molto alta e garantendo qualità nei  processi di preventivazione e acquisto.  Per l’edizione 2014 del premio Sito Web dell’Anno sono stati nominati 228 siti web in 19 categorie. Sono stati ottenuti più di 260.000 voti dal 13 ottobre al 21 novembre.