Integer firma il lancio di FreePower per Cellularline

16 dicembre 2014

Integer, divisione eventi e retail marketing del gruppo Tbwa\Italia, firma la nuova campagna di comunicazione per Cellularline, brand di accessori per smartphone e tablet, che lancia sul mercato una novità di prodotto: FreePower, il caricabatterie portatile per smartphone con un”ampia gamma di modelli distinti per colori e potenza.  FreePower ricarica velocemente la batteria dello smartphone e a casa, si alimenta in un solo gesto insieme al tuo telefono grazie alla ricarica in serie. FreePower è un prodotto pensato per assicurare sempre e dovunque la carica di cui si ha bisogno per il proprio smartphone, oggi diventato un vero e proprio oggetto multifunzione che permette di accedere a innumerevoli servizi e contatti rendendo la vita più semplice. La campagna di Integer sottolinea proprio quanto sia importante un accessorio che permetta di avere sempre attivo e carico il proprio smartphone, oramai strumento centrale nella vita quotidiana di tutti. Un’istruttrice vuole tenere il tempo alla sua nuotatrice, la famiglia è in posa per una foto ricordo, due turiste scoprono una città nuova seguendo le indicazioni del gps e un uomo online casino mostra la carta di imbarco digitale al gate dell”aereoporto. Peccato che, sul più bello, lo smartphone si scarichi interrompendo bruscamente l”attività dei protagonisti. FreePower, però, risolve immediatamente il problema ricaricando velocemente lo smartphone che torna pronto all”uso.  La pianificazione prevede campagna televisiva e web che vedrà caricati i tagli da 15″ sui canali online di Cellularline.  Hanno lavorato al progetto Mara Rizzetto, copywriter e Francesco Pedrazzini art con la direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La regia è di Mauro Vecchi per la casa di produzione The BigMama. La pianificazione è a cura di Mec.