Carrefour riconferma Carat per il media

16 dicembre 2014

Si è conclusa la gara media con quattro strutture
Si è conclusa nei giorni scorsi la gara media indetta dall’insegna della grande distribuzione organizzata Carrefour, che ha riconfermato come partner Carat.

“Lavoriamo con Carrefour dai primi anni 2000 ed è quindi un’enorme soddisfazione essere stati riscelti, perché questo conferma la validità del percorso affrontato insieme”, ha commentato Giorgio Tettamanti (nella foto), ceo di Carat, contattato da Today Pubblicità Italia. L’incarico per la centrale media che fa parte di Dentsu Aegis Network, guidato in Italia da Giulio Malegori, potrebbe avere una durata pluriennale, ma la periodicità è ancora in fase di definizione.

Alla gara erano state invitate anche UM, una sigla di GroupM e Starcom MediaVest.

Per la creatività Carrefour si avvale di Essense, agenzia di Saatchi&Saatchi.

E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per Carat, che ha messo a segno molti gol, tra cui la vittoria dei media globali di Piaggio e Master Card, Angelini e Kiko Make Up.