YAM112003 firma il nuovo sito di Misura dopo una gara

15 dicembre 2014

È online il nuovo sito di Misura, curato interamente da YAM112003 che si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara. Il rifacimento del sito è il frutto della nuova brand identity voluta dal Gruppo Colussi per comunicare e proporre il nuovo posizionamento del marchio Misura centrato sul concetto di ‘Nuovo Benessere’. Partendo dal concept ‘Lasciati andare al buono che ti vuole bene’, il sito è stato completamente rifatto e ridefinito per raccontare il mondo Misura, sia attraverso la storia del marchio sia attraverso i valori che sottendono il marchio. Il nuovo sito diventa quindi il manifesto del brand Misura e per esploderlo YAM112003 ha studiato un contenuto editoriale speciale legato ad un calendario che, per 365 giorni, offrirà consigli per vivere il concetto di ‘Nuovo Benessere’ ogni giorno. All’interno del sito è possibile ripercorrere la storia del marchio, consultare tutti i prodotti e le gamme (nove in tutto: Fibrextra, Fibre Bianche, Privolat, Multigrain, DolceSenza, Gusto Leggero, Soia, Basso Indice gliecemico, Liberidì), le news e i concorsi attivi e soddisfare tutte le curiosità legate al mondo Misura. Misura è presente anche sui principali social network: Facebook, Twitter, YouTube e Flikr. YAM112003 cura direttamente la Fanpage del brand che, ad oggi, conta oltre 90 mila fan e dal 2015 gestirà anche l’account Instagram.