Euronics lancia ‘Sottocosto Sotto Natale’ in tv, radio e web

15 dicembre 2014

Partner dell’insegna sono Max Information, Media Italia e Upgrade Multimediale

 

Euronics stupisce i suoi clienti con una seconda campagna di Natale, ancora più vantaggiosa e dedicata a chi è alla ricerca del regalo hitech perfetto: ‘Sottocosto Sotto Natale’. La campagna, iniziata sabato 13 dicembre che si concluderà lunedì 22, propone infatti numerosi prodotti di varie categorie merceologiche.

All’interno del volantino è stato inserito uno speciale di quattro pagine dedicato all’home entertainment, con un’ampia offerta di console, videogiochi e dvd.

Fino al 31 dicembre, saranno anche attive ulteriori promozioni per chi, dopo aver pensato ai pacchetti per gli amici e i parenti, vuole farsi un regalo tutto per sé. Inoltre, l’insegna ha scelto di sostenere l’iniziativa Unicef  ‘Impresa Straordinaria’ e, grazie alla capillarità della rete di punti vendita, da sempre uno dei maggiori punti di forza di Euronics, sarà possibile contribuire su tutto il territorio a questa buona causa acquistando i biglietti di auguri di Natale oppure donando 2 euro alle casse.
Per la campagna ‘Sottocosto Sotto Natale’ è prevista un’importante pianificazione su tv e radio, curata da Media Italia e web, gestita internamente dall’azienda.

La creatività tv e radio è realizzata da Max Information, quella digital da Upgrade Multimediale.