Marie Claire Maison in edicola con la Guida Design 2015

15 dicembre 2014

Contenuti disponibili anche su App e sul web  

 

A partire da oggi Marie Claire Maison è in edicola con la Guida Design 2015-L’arredo più elegante, i brand più esclusivi, al costo di 5,90 euro. L’annuale raccoglie il meglio della produzione arredo, suddiviso per aree tematiche: Living, Cucina, Zona notte e Bagno.

81 prodotti in 156 pagine che raccontano nel dettaglio i prodotti di punta delle aziende leader, con specifiche tecniche e preziosi consigli di stile. Un numero da collezione per una panoramica completa su produzione e decorazione; così ciascuna sezione – oltre ai pezzi cult – presenta anche complementi e gli accessori più eleganti. Un’apertura fotografica in doppia pagina introduce all’ambiente e crea atmosfera, seguono le schede prodotto con immagini e testo bilingue (italiano e inglese), che illustrano in modo semplice ma esaustivo le caratteristiche di ogni oggetto.

Inoltre, l’indice dei prodotti, gli indirizzi delle aziende e i link ai siti web completano la parte pratica della guida. Marie Claire Maison Guida Design è disponibile anche come contenuto speciale gratuito sulla App di Marie Claire Maison e le schede prodotto sono disponibili sul database nella sezione casa di marieclaire.it con le foto e contenuti extra.