Cooee Italia, al lavoro per rafforzare l’immagine delle mele Val Venosta

9 dicembre 2014

Sostenibilità, qualità e innovazione tecnologica i punti di forza del brand

Dopo la vittoria della gara creativa su altre due strutture (http://www.pubblicitaitalia.it/2014112034281/creativity/gare-2/cooee-italia-vince-la-gara-vi-p-mela-val-venosta), il team creativo di Cooee Italia è impegnato sui primi progetti di VI.P – Mela Val Venosta, che vedranno la luce) con l’inizio della primavera. VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, prosegue la propria strategia di posizionamento della marca basandosi sui tre principali punti di forza che la contraddistinguono: la sostenibilità della Val Venosta, un territorio unico per condizioni climatico-ambientali e per modalità di coltivazione; la qualità eccezionale del prodotto, riconosciuta e apprezzata in tutti i mercati in cui VI.P opera (europei ed extraeuropei); l’innovazione tecnologica che fa della Val Venosta un’eccellenza produttiva a livello mondiale.

Per l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi (nella foto), la collaborazione con VI.P – Mela Val Venosta rappresenta un’opportunità stimolante per sviluppare una strategia di comunicazione a tutto campo.